PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI INGROSSO PRONTA CONSEGNA, PORTE,MANIGLIE, PAVIMENTI LAMINATI, LVT/SPC, PARQUET, BATTISCOPA
Home » PAVIMENTI PVC - LVT » PAVIMENTI LVT - PVC

PAVIMENTI LVT - PVC

PAVIMENTI PVC - LVT - SPC - WPC

PAVIMENTI PVC - LVT - SPC - WPC - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

I pavimenti LVC - SPC - WPC sono  l'evoluzione del PVC (Luxury Vinyl Tile) cioè "piastrelle viniliche di lusso" sono pavimenti con rivestimento e decori ad alta definizione che riproducono plance di legno di varie essenze; ceramiche e marmi, con dettagli estremamente eleganti, che non si trovano in altri rivestimenti in PVC.

Hanno caratteristiche uniche, sono molto flessibili, fonoassorbenti, resistenti all’acqua, antibatterici e antiscivolo, ma anche molto eleganti e resistenti, che possono avere, le colorazioni e la resistenza naturale del legno ma installabili anche e soprattutto in zone della casa come bagno, cucina e lavanderia. A differenza del parquet, infatti, L' LVT è resistente all’acqua e mostra buona resistenza alle azioni di usura più estreme.

Lo spessore molto ridotto di questa tipo di pavimento in PVC ha fatto sì che il suo utilizzo si diffondesse anche nel settore delle ristrutturazione, poiché permette di posare lo strato di pavimentazione direttamente sul vecchio mattonato senza necessità di effettuare lavori di demolizione.

ROVERE POLAR 002 SPESSORE 5 MM

ROVERE POLAR 002 SPESSORE 5 MM - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

ROVERE OLD WEST 008 SPESSORE 5 MM

ROVERE OLD WEST 008 SPESSORE 5 MM - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

ROVERE ARIZONA 011 SPESSORE 4 MM

ROVERE ARIZONA 011 SPESSORE 4 MM - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

BLACK GRAFITE 016 SPESSORE 5 MM

BLACK GRAFITE 016 SPESSORE 5 MM - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI
motori di ricerca italiani