PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI INGROSSO PRONTA CONSEGNA, PORTE,MANIGLIE, PAVIMENTI LAMINATI, LVT/SPC, PARQUET, BATTISCOPA
Home » PARQUET VERO LEGNO

PARQUET VERO LEGNO

UN TOCCO DI COLORE

 

Un tocco di colore. Tre principali tendenze di colore ora sono: blu petrolio, pastelli e nero.

L'autunno porta con sé l'esigenza di aggiornare i nostri interni, nello stesso modo in cui sentiamo la necessità di aggiornare il nostro guardaroba. Come la moda, ci sono un certo numero di tendenze che puoi scegliere al momento; dai bei colori, ai materiali, alle forme, al design all'illuminazione e così via. Le diverse tendenze del design influenzeranno la personalità dello stile e il look totale.

I toni blu intenso con un tocco di verde sono meravigliosamente lunatici e facili da innamorare. Non c'è da stupirsi che il blu sia un colore immensamente popolare in tutto il mondo. Vedremo ancora più sfumature di blu nel prossimo futuro. Per il momento la nuova tendenza porta si sta concentrando sulla tonalità PETROL BLUE, che è, ed è sempre stata, una delle mete preferite.

BOEN.......Vantiamo una lunga tradizione

 

La tradizione artigianale Boen affonda le proprie radici già nel 1600, all’interno di una segheria di Kristiansand, Norvegia e la ritroviamo oggi più forte che mai nelle collezioni Chalet e Chaletino.
In Boen,  esperti conoscitori del legno selezionano la materia prima migliore che sarà impiegata per la produzione delle nostre plance esclusive.

Il rovere impiegato per lo strato di legno nobile viene ricavato da tronchi centenari provenienti da foreste europee selezionate che conferiscono a questi pavimenti unicità e pregio. Per Chalet e Chalet solo il meglio che la natura ci offre!" Jan Nielsen.

Oak Sand Chaletino

PARQUET............ Il legno, casa tua.

PARQUET............   Il legno, casa tua. - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

 Caldo, avvolgente, sempre elegante: quando vediamo un pavimento in legno, che si tratti di parquet prefinito o tradizionale, pensiamo subito al calore di casa.

Il parquet è costituito da un materiale vivo e nobile, che nel corso dei secoli è stato uno dei materiali più apprezzati per la costruzione di mobili di pregio, dimore aristocratiche e molti altri oggetti che hanno contribuito a rendere più piacevole la nostra vita. 


Dopo il taglio e la stagionatura, il legno è pronto per essere rifinito e lavorato e per trovare posto nelle nostre case: che si tratti di mobili, porte o parquet, la bellezza che esso comunica a tutto l’ambiente è preziosa e destinata a irradiare la propria eleganza per molti anni. 

Ogni tavola, realizzata a regola d'arte è controllata singolarmente per garantire l'effetto finale e mantenere la sua bellezza per molti anni.

Il Parquet, ha la capacità di rendere gli ambienti della casa caldi e accoglienti per dare carattere all’arredamento, rappresenta una soluzione elegante e raffinata che si adatta a tutti gli ambienti, sia quelli di stile tradizionale che quelli moderni. In commercio si trovano parquet di moltissimi tipi e con grande varietà di essenzecolori e finiture.

motori di ricerca italiani